- −10%
- −9,52%
oppure
in 12 Rate
in 20 rate
in 24 rate
Paga in 3 rate senza interessi con PayPal. Maggiori informazioni
Richiesta inviata con successo, Verrai contattato/a da un nostro operatore.
Compilare tutti i campi. Le rate possono essere da 6 a 60. L'importo minimo del finanziamento è di 500.
CASCO MOTO CABERG JET GHOST
CARATTERISTICHE
CALOTTA: TRICOMPOSITO (FIBRA DI VETRO, KEVLAR, CARBONIO)
CALOTTA: CARBONIO (VERSIONE GHOST CARBON)
DOPPIA TAGLIA CALOTTA
VISIERA ANTIGRAFFIO CON PINLOCK MAX VISION DI SERIE
FIBBIA MICROMETRICA
INTERNO ESTRAIBILE E LAVABILE
INTERNO TRATTATO SANITIZED
PARANASO ESTRAIBILE
SPUGNA MASCHERA DISPONIBILE IN 3 DIVERSI SPESSORI
PREDISPOSTO PER JUST SPEAK S
GHOST È IL NUOVO CASCO IDEATO DA CABERG PER I MOTOCICLISTI CHE NON VOGLIONO PASSARE INOSSERVATI.
forma e stile aggressivo si uniscono ad una funzionalità e praticità unica sul mercato. Questo jet è infatti equipaggiato con una particolare visiera a forma di occhiale che aderisce al viso grazie alla spugna presente sul profilo inferiore della stessa, oltre ad una maschera che protegge il viso dagli agenti atmosferici e dagli insetti. Grazie ad un meccanismo basculante a molle, il movimento di apertura e chiusura della visiera completa di maschera è semplice e intuitivo e può essere fatto con estrema facilità utilizzando solo una mano, a differenza dei caschi Jet con occhiali e maschere con semplici elastici.
Ghost può essere utilizzato facilmente in 4 configurazioni: 1) completo di visiera, profilo inferiore visiera in spugna e maschera; 2) completo di visiera senza profilo inferiore in spugna con maschera (ideale nei mesi caldi ma sempre con la protezione della maschera); 3) completo di visiera e profilo inferiore visiera in spugna e senza maschera; 4) solo con visiera, senza il profilo inferiore visiera in spugna e senza la maschera.
La calotta è realizzata in materiale tricomposito (fibra di vetro, carbonio, kevlar) in due taglie di calotta, è inoltre disponibile anche la versione full carbon con calotta interamente realizzata in Carbonio.
L’appannamento della visiera è impedito grazie alla presenza della doppia lente pinlock facile da montare e rimuovere.
Gli interni sono realizzati con tessuti traspiranti e anallergici completamente removibili e lavabili. Le finiture tutte italiane come i cinque rivetti affogati nel bordo calotta, le prese d’aria in acciaio poste sul paranuca e gli inserti in eco pelle dimostrano l’attenzione e la cura dei dettagli.
Ghost, grazie agli spazi presenti per gli speakers sotto l’interno estraibile, può essere equipaggiato con il comunicatore Bluetooth JUST SPEAK S di Caberg.