Chi siamo

Road House Motorcycle: il faro nella notte per motociclisti e ciclisti dell'area ionica, e non solo.

Da oltre vent'anni, passione e professionalità rappresentano i principi cardine che guidano Roadhouse Motorcycle nei meandri del mondo delle due ruote; anno dopo anno, l'esperienza maturata sul campo ha consentito di acquisire una conoscenza accurata e minuziosa delle esigenze del cliente.

L'ampio spazio espositivo di cui Roadhouse dispone - circa 800 mq - offre al cliente un menù di prodotti ricco e variegato: modelli di bici per ogni esigenza e specialità, abbigliamento e accessori dei migliori brand per motociclisti e ciclisti, siano essi esperti piloti o semplici neofiti che si affacciano al mondo delle due ruote per la prima volta. Ma Roadhouse è una realtà in continua espansione; infatti è possibile trovare in store anche accessori e abbigliamento per sport outdoor e trail running.

Per Roadhouse Motorcycle e il suo staff - composto non solo da appassionati ma anche da esperti del settore - l'obiettivo prioritario è quello di rispondere al meglio alle richieste del cliente, al fine di offrirgli un'esperienza che non sia semplicemente soddisfacente, ma ottimale, entusiasmante e unica.

Prendersi cura del cliente significa anche e soprattutto prestare particolare attenzione alla sua sicurezza; è per questo che Roadhouse sceglie ed offre solo prodotti di alta qualità.

Varcata la soglia di Roadhouse si entra in un mondo che sa di "casa", perché questa è la sua vera anima e il suo punto di forza: definire Roadhouse come un semplice negozio di articoli sportivi per motociclisti e ciclisti, sarebbe riduttivo; è invece una grande famiglia, accogliente e disponibile, in grado di creare con ogni singolo cliente un rapporto particolare e di fiducia reciproca. Sia in store che navigando sul sito, il cliente potrà affidarsi allo staff che lo condurrà verso la scelta migliore.